Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Perde la vita un operaio 62enne di Omignano dopo un incidente sul lavoro a Casal Velino

Home / News / Campania / Perde la vita un operaio 62enne di Omignano dopo un incidente sul lavoro a Casal Velino
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo 5 giorni di agonia, in cui ha provato a lottare con tutte le sue forze il 62enne di Omignano vittima di un incidente sul lavoro avvenuto lunedì mattina in un cantiere edile a Casal Velino Marina si è spento.

L’uomo era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, Cosma Luongo. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto l’operaio avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava su una impalcatura, precipitando nel vuoto. Immediati i soccorsi chiamati dai colleghi. Sul posto prima l’intervento dell’ambulanza giunta dalla postazione di Ascea Marina poi il cambio con un’ambulanza rianimativa giunta da Vallo.

Le condizioni del 62enne sono parse subito critiche. Nel violento impatto ha riportato un trauma al torace e un grave trauma cranico. In corso le indagini da parte della carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania. La Procura cilentana ha aperto un fascicolo di indagine, già disposta l’autopsia che potrà fornire ulteriori dettagli per ricostruire quanto accaduto. Sconvolta la comunità di Omignano. Il 62enne viveva nella frazione Scalo. Lascia la moglie e quattro figli. Si tratta del terzo operaio che perde la vita nel salernitano dall’inizio dell’anno in incidenti avvenuti sul posto di lavoro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar