Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, tavolo di coalizione: le proposte di Italia Viva

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Questo pomeriggio alle 18:00 porteremo le nostre proposte al Tavolo della Coalizione che sta scrivendo il nuovo progetto Politico Amministrativo per la Città di Battipaglia 2021/2031 alternativo alla fallimentare amministrazione Francese.

1) Parco Urbano del Castelluccio e del Tusciano, con la pista ciclabile dal centro di Battipaglia fino al Mare

2) Bonus InvestiABattipaglia, Tributi Comunali pari a Zero x 5 anni x chi investe e assume a Battipaglia.

3) Marketing Territoriale, Marchio di qualità “ Città di Battipaglia” per la filiera dell’eccellenza enogastronomica del Ns territorio…dalla Mozzarella di Bufala alla IV gamma.

4) Riqualificazione Urbana dell’ExAti da destinare a Centro Direzionale produttivo della Piana del Sele. Area Expo, Start Up innovative, ricerca e sviluppo. Polo socio-economico e culturale.

5) Infrastrutture: Terminal Alta Velocità e Capacità. Metropolitana di Superficie fino a Salerno, Nuova Uscita Autostrada A3 Battipaglia Sud/ Eboli Nord, Zona Industriale. Ingresso in Aeroporto Salerno Costa D’Amalfi. Battipaglia Mare con passeggiata a mare che consenta ai lidi, in totale sicurezza, di poter destagionalizzare e attraverso i servizi del tempo libero, il divertimento e della ristorazione, rimanere aperti almeno 8 mesi l’anno”.

Questa la nota del segretario comunale Vincenzo Inverso di Italia Viva.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar