Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scala, tecnico del comune positivo al Covid-19: attivate tutte le procedure

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCALA. A partire da oggi, in via precauzionale, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per sanificazione degli ambienti, poiché oggi è stato accertato che il tecnico, non residente nel Comune di Scala, che ha partecipato ad una riunione, tenutasi nell’Ufficio Tecnico il giorno 14 gennaio scorso, è risultato positivo al Covid 19.

A tale riunione hanno partecipato il sindaco Luigi Mansi, i tecnici comunali Pagano e Di Matteo e il segretario comunale, che si sono posti volontariamente in quarantena fiduciaria ed hanno effettuato il tampone preso l’Usca Costa d’Amalfi, il cui esito è atteso in giornata. Il prossimo sabato (23 gennaio 2021) si sottoporranno nuovamente al tampone insieme a tutti i dipendenti del Comune di Scala. Gli uffici comunali, salvo imprevisti, riapriranno regolarmente al pubblico, il prossimo lunedì 25 gennaio.

Il sindaco Mansi rassicura: “Ho adottato tutte le misure precauzionali e preventive a tutela della salute dei dipendenti comunali e della nostra comunità e pertanto vi chiedo di non allarmarvi, la situazione è assolutamente sotto controllo e, soprattutto gli animi sono sereni. Ho ritenuto opportuno farvi questa personale comunicazione nelle more del rapporto di trasparenza che ho sempre adottato in tutte le situazioni”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar