Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campania e vaccini, De Luca: “se non ci danno altri vaccini, reagiremo nelle sedi opportune”

Home / News / Campania / Campania e vaccini, De Luca: “se non ci danno altri vaccini, reagiremo nelle sedi opportune”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA. E’ tornato sulla vicenda vaccini il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che parlando dei richiami previsti per il futuro si è rivolto al commissario Arcuri: “se non ci danno altri vaccini, reagiremo nelle sedi opportune e chiederemo l’invalidazione del Piano vaccini nazionale”.

Poi l’attacco a Roma: “Ci sono altre regioni che hanno molte più residenze sanitarie assistiti, ma non significa che hai il doppio di anziani – punta dunque il dito contro la distribuzione decisa dal commissario per l’emergenza Domenico Arcuri – Quelli che non sono nelle residenze non è che sono anziani che sono scomparsi, quegli anziani ci sono e sono in vita

Quindi, i presupposti del Piano nazionale vaccini sono profondamente sbagliati. Tutto quello che è venuto dopo è in rapporto al quel piano .

Così la conseguenza di quelle ore sarebbe la seguente: nella distribuzione dei vaccini, per questa e la prossima settimana, alla Campania andranno 135mila vaccini”.

Per De Luca, è inaccettabile questa soluzione. E offre il raffronto con le altre regioni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar