Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno: scoperta l’identità del giovane trovato morto in un solarium, ecco di chi si tratta

Home / News / Campania / Salerno: scoperta l’identità del giovane trovato morto in un solarium, ecco di chi si tratta
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Purtroppo dopo numerose indagini condotte dagli agenti delle forze dell’ordine nella giornata di ieri si è riusciti a riconoscere l’identità del povero ragazzo ritrovato senza vita in un solarium dismesso nei pressi di Piazza della Concordia. (Clicca qui). Si tratta di Zurab Nadareishvili 31enne di origini georgiane, ma naturalizzato italiano, il ragazzo era molto conosciuto a Salerno per aver lavorato come barista e all’interno dei supermercati.

Il suo corpo, privo di vita, è stato ritrovato ieri pomeriggio, dagli agenti della polizia di Stato. Era scomparso da casa da 4 giorni e da allora aveva fatto perdere le sue tracce. Il rinvenimento è avvenuto all’interno di un bagno pubblico nei pressi di un’attività commerciale al solarium di piazza della Concordia.

La notizia della sua scomparsa ha scosso la cittadinanza salernitana che anche tramite i social si è voluta stringere intorno al dolore della famiglia ed ci ha tenuto a lasciare numerosi messaggi per ricordare il giovane Zurab.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar