Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19, nuovi contagi al Ruggi: 9 positivi in Nefrologia tra pazienti e staff sanitario

Home / News / Campania / Covid-19, nuovi contagi al Ruggi: 9 positivi in Nefrologia tra pazienti e staff sanitario
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Nuovo allarme Covid-19 al Ruggi di Salerno. E’ la volta del reparto di Nefrologia, dove 4 pazienti, 4 infermieri ed una operatrice sanitaria sono risultati positivi. Non si sa da dove sia partito il contagio, ma ad ogni modo emerge la necessità di maggiori tutele per il personale sanitario come per gli ospiti della struttura, attraverso percorsi ed aree dedicati, qualora eventuali positività non fossero ancora state escluse, al fine di evitare la crescita esponenziale dei casi con conseguenze drammatiche per la Sanità cittadina, considerando che la struttura sanitaria principale di Salerno possa trasformarsi in un focolaio.

“Non abbassiamo la guardia – ha commentato il segretario della Fials, Mario Polichetti- Il dato positivo di questo periodo è legato alla campagna vaccinale che procede serrata. Ma è necessario continuare a prestare massima attenzione nell’attuazione di ogni protocollo sanitario anti-contagio in quanto il virus continua a circolare”.

(fonte SalernoToday)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar