Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Roccapiemonte, nuovi dirigenti al Comune: parla il sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ROCCAPIEMONTE. Il Sindaco Carmine Pagano annuncia l’assunzione al Comune di Roccapiemonte del nuovo Segretario Comunale, incarico affidato al dottor Francesco Rubinetti, e del neo Responsabile dell’Ufficio Tecnico che viene guidato dall’architetto Rocco Rescigno.

“Dopo aver salutato e ringraziato per l’impegno profuso Ornella Famiglietti e Mario Ferrante che hanno egregiamente ricoperto per anni le funzioni di Segretario e dirigente dell’Utc, iniziamo una fase di collaborazione con due validissimi professionisti che, sono certo, contribuiranno a far crescere il nostro Ente grazie alle loro indiscutibili capacità manageriali e tecniche.

Il Comune di Roccapiemonte si sta sempre più proiettando verso il futuro e, nonostante le difficoltà burocratiche e quelle legate alla pandemia, abbiamo tracciato una linea di svolta in tanti settori. Saluto quindi con piacere l’arrivo del dottor Rubinetti e dell’architetto Rescigno con i quali, insieme a tutti gli altri dipendenti e alla parte politico-amministrativa dell’Ente, proseguiamo nel lavoro incentrato su innovazione, cambiamento e miglioramento della vivibilità della nostra cittadina che, tra l’altro, è già evidente e visibile a tutti” ha dichiarato il Sindaco Pagano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar