Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: grave incidente stradale lungo la SS18

Home / News / Campania / Battipaglia: grave incidente stradale lungo la SS18
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

E’ di pochi minuti fa la notizia di un sinistro stradale avvenuto sulla SS18 a Battipaglia nei pressi dell’hotel San Luca.

Sull’incidente si hanno poche informazioni e la dinamica ad ora non è per niente nota anche se stando a quanto stanno documentando in questi minuti gli automobilisti di passaggio sembrerebbe essere un incidente più grave del previsto.

Infatti un’auto, una utilitaria bianca nel sinistro si è completamente ribaltata restando in questa insolita posizione al centro della carreggiata.

Al momento non si conosce l’entità del danno che hanno subito i componenti all’interno dell’abitacolo della vettura ne se altre auto sono rimaste coinvolte nell’accaduto.

AGGIORNAMENTO

A bordo dell’auto vi era solo un giovane 19enne che stando alle prime voci avrebbe perso il controllo dell’auto all’altezza dell’Hotel San Luca. Sul posto sono interventi immediatamente i sanitari del Vo.Pi. di Pontecagnano che hanno prestato i primi soccorsi. Tanta paura ma fortunatamente solo escoriazioni per il giovane. Traffico paralizzato lungo tutta la statale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar