Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

De Luca contro i ritardi sui vaccini: “Rischiamo di finire nel 2022”

Home / News / Campania / De Luca contro i ritardi sui vaccini: “Rischiamo di finire nel 2022”
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella sua consueta diretta del Venerdì il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha criticato duramente le gestione delle case farmaceutiche per quanto riguarda la distribuzione dei vaccini, affermando che tutto ciò allungherà di molto i tempi della campagna vaccinale e che dovremo così trovarci a combattere con questo virus ancora a lungo.

Queste le parole del Presidente De Luca: «Se la quantità dei vaccini resta questa, la copertura per la Campania non si concluderà nel 2021, ma nel 2022. Per luglio di quest’anno volevamo vaccinare tutti i cittadini di Napoli. Avremmo bisogno di 50 mila vaccini al giorno, tenendo conto della doppia somministrazione. Oggi, invece, arrivano circa 50 mila vaccini a settimana, altro che in un giorno. Siamo in una situazione di totale precarietà, non abbiamo nessuna certezza sulle forniture».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar