Ad Clicks : Ad Views :

Ancora contagi nelle scuole ad Angri: arriva l’ordinanza del sindaco

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ANGRI. Il Covid-19 continua a dilagare nelle scuole anche nell’Agro nocerino sarnese. Nel pomeriggio il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli ha firmato un’ordinanza di sospensione delle attività in presenza al I Circolo Maria Fusco per i casi di contagio all’interno dell’istituto. In particolare, il provvedimento invita il dirigente scolastico a sospendere le attività in presenza con decorrenza immediata e per quattordici giorni.

“Durante tale periodo di sospensione, se dovessero comparire sintomatologia compatibile con Covid (febbre, tosse, difficoltà respiratoria, ageusia, anosmia) e ai soggetti interessati di contattare il Pediatra di Libera Scelta o il Medico di Medicina Generale”.

Di qui l’invito a provvedere alla sanificazione dell’intero plesso scolastico, secondo le disposizioni vigenti in materia, prima della ripresa dell’attività didattica in presenza.

“Resta naturalmente ferma ed impregiudicata la possibilità di proseguire con l’attività didattica a distanza secondo organizzazione interna all’istituto”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar