Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Trasporto internazionale illecito, tir bloccato dalla Polizia Municipale a Scafati

Home / News / Campania / Trasporto internazionale illecito, tir bloccato dalla Polizia Municipale a Scafati
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Nell’ambito delle attività di controllo del territorio disposte nel fine settimana dal comandante Salvatore Dionisio, gli agenti della polizia locale di Scafati hanno sottoposto a fermo un autocarro proveniente dall’Ucraina, che trasportava una cinquantina di colli per conto terzi.
Dagli accertamenti effettuati è emerso, infatti, che il veicolo era sprovvisto della necessaria autorizzazione per il trasporto internazionale di merce. L’autocarro è stato sottoposto a fermo amministrativo per un periodo di tre mesi. Il conducente, 40 anni, residente in Ucraina, è stato sanzionato con un multa di 4130 euro.

“Prosegue incessante – afferma il Sindaco Cristoforo Salvati – l’azione di controllo sul territorio da parte della polizia locale per prevenire e contrastare l’illegalità diffusa. Abbiamo chiesto al comandante Dionisio di intensificare l’attività soprattutto nei fine settimana convinti, come siamo, che la presenza costante in strada delle pattuglie e dei nostri agenti sia indispensabile per far sì che i cittadini avvertano una maggiore percezione di protezione e tutela.

Al comandante Dionisio abbiamo, inoltre, chiesto di incrementare ulteriormente i controlli per assicurare il rispetto delle norme anti-contagio per evitare che il virus riprenda a diffondersi. Abbassare la guardia in questo momento sarebbe davvero un gravissimo
errore.”

In riferimento ai controlli anti-contagio, sono state circa cento le persone identificate nel fine settimana di cui una decina sanzionate per mancato utilizzo della mascherina o per mancato rispetto del distanziamento sociale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar