Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, ubriachi in piazza: scattano due Daspo con relative sanzioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. A seguito di esposto e diverse azioni di contrasto già intraprese sempre ad opera della Polizia Locale agli ordini del Comandante col Gerardo Iuliano, tese a reprimere il bivacco in danno dell’utenza da parte di clochards, nullafacenti e pregiudicati, la Polizia Locale negli ultimi mesi, a differenza di quanto riportato da qualche quotidiano locale, interveniva costantemente a reprimere tale fenomeno.

Nella giornata di ieri la Polizia locale ha portato a segno un altro duro colpo, irrogando a carico di tre individui stanziati in Piazza Salvo D’Acquisto, antistante l’attività “Dental Beauty”, sanzioni per manifesta ubriachezza, due Daspo urbani con ordine di allontanamento, con relativa sanzione.

Nell’ottica della risoluzione del problema, atteso che le normali attività possono risultare insufficienti si è provveduto a richiedere l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio a carico di chi aveva precedenti di polizia.

Si è provveduto a sgomberare l’aria e pulirla. Proseguirà l’azione di contrasto al fenomeno.

Nel plaudire all’operazione mi preme evidenziare che la Polizia Locale è sempre in prima linea a contrastare i fenomeni di micro- criminalità, siano essi grandi e piccoli, seppur con organico esiguo e con un’età media molto elevata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar