Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota: saranno distribuite gratuitamente 10mila mascherine Ffp3

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Diecimila mascherine, un grande numero di dispositivi di protezione del tipo Ffp3, verranno distribuiti sul territorio comunale di Camerota. Le quattro giornate, una per ogni paese (Camerota, Licusati, Lentiscosa e Marina), sono organizzate dal Comune di Camerota in stretta collaborazione con CittadinanzAttiva e l’Associazione Poliziotti Italiani Camerota.


Le mascherine verranno distribuite lunedì 8 febbraio a Licusati, in piazza San Marco, martedì 9 febbraio, invece, a Camerota, piazza San Vito, mercoledì 10 febbraio a Marina di Camerota, in zona lungomare Trieste e giovedì 11 febbraio a Lentiscosa, piazza Semaforo. Gli orari sono sempre gli stessi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e poi nel pomeriggio dalle ore 17.0 alle ore 19.00.


«Abbiamo distribuito migliaia di mascherine di ogni genere nel corso dell’emergenza sanitaria covid-19 – fa sapere il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta -. E’ doveroso ringraziare CittadinanzaAttiva per aver donato i dispositivi e l’Associazione Poliziotti Italiani Camerota che si occuperà della distribuzione».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar