Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Montecorvino Pugliano, il sopralluogo del presidente della Provincia alla discarica di Parapoti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTECORVINO PUGLIANO. Stamattina il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese ha effettuato un sopralluogo alla discarica di Montecorvino Pugliano in località Parapoti dove ha incontrato i tecnici che stanno seguendo i lavori.

“Quando ero a Ingegneria – racconta il Presidente Strianese – studiavo la discarica di Parapoti con il professore Napoli, ora ho l‘onore di guidare la Provincia di Salerno che sta completando un’opera importantissima di tutela ambientale che è all’ 82,03% di avanzamento dei lavori previsti.

Per me è una grande soddisfazione, perché proprio con questo intervento la Provincia di Salerno riesce a evitare la messa in diffida da parte del Ministero dell’Ambiente, ricevendo i complimenti per il lavoro svolto da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Direzione Generale Ambiente della Commissione europea. Tutto questo grazie all’impegno e alla dedizione di tutto il settore Ambiente, coordinato da Angelo Cavaliere, e grazie ai finanziamenti europei che la Regione Campania di Vincenzo De Luca ha voluto destinare al nostro Ente. Cioè parliamo di 6 milioni di euro.”

(foto di repertorio)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar