Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Tragedia sfiorata a Giungano, grande masso distrugge un’auto in sosta

Home / News / Campania / Tragedia sfiorata a Giungano, grande masso distrugge un’auto in sosta
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

Sfiorata la tragedia questa mattina nel centro storico di Giungano, a causa del mal tempo incessante di questi giorni. Infatti un grande masso si è staccato dal costone e si è abbattuto su un’auto in sosta.

Completamente distrutta un’Alfa Romeo Mito: per fortuna all’interno non c’era nessuno. Il veicolo, parcheggiato in Via Pisacane, è andato completamente distrutto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, ma anche i carabinieri.

Interdetta la circolazione per consentire le verifiche sulla stabilità del versante di “rupe Cantenna”: non è possibile escludere altri cedimenti, di qui la decisione di chiudere l’area. Sul posto anche il sindaco di Giungano, Giuseppe Orlotti, che ha segnalato l’emergenza alla protezione civile regionale per chiedere interventi urgenti di sistemazione e messa in sicurezza.

Il comune cilentano ha disposto l’evacuazione di tre famiglie del posto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar