Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Docente positiva al Covid in un istituto di Caggiano: disposta la chiusura

Home / News / Campania / Docente positiva al Covid in un istituto di Caggiano: disposta la chiusura
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAGGIANO. Ancora un caso di Covid-19 nelle scuole salernitane, questa volta nel comune di Caggiano, dove una docente è risultata positiva al test per il virus.

A seguito della scoperta da Palazzo di città è arrivata l’ordinanza del sindaco che ha disposto la chiusura della struttura scolastica per consentire non solo la sanificazione dei locali, che avverrà nei giorni dell’11 e del 12 febbraio, ma anche ha anche avviato la profilassi e lo screening sugli alunni e gli altri docenti entrati in contatto. 

“La docente, residente in un comune limitrofo, è asintomatica– precisano dal Comune- il Coc immediatamente riunito ha indicato, in raccordo con la dirigenza scolastica, la chiusura in via preventiva dell’Istituto di via Cafaro Fortunato per poter effettuare la sanificazione dei locali. E’ stato programmato anche uno screening scolastico che verrà effettuato nei prossimi giorni”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar