Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, aggiornamenti sull’erogazione idrica: gli orari per domani 12 febbraio

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Nuovi aggiornamenti sull’erogazione idrica nel comune di Battipaglia dopo l’improvvisa interruzione dovuta ad un guasto avvenuto in nottata causato dallo straripamento del fiume Sele.

La sindaca Cecilia Francese ha comunicato gli orari durante i quali, domani 12 febbraio, sarà fornita l’acqua a diverse zone della città come previsto dalle turnazioni.

“Ci è appena giunta notizia da parte dell’Asis che sta ultimando i lavori necessari per la riparazione della condotta adduttrice denominata Basso Sele e ripristinerà definitivamente il servizio di erogazione idrica alle utenze nella notte tra il 12.2021 ed il 13.2.2021.

Nella giornata di venerdì 12 febbraio, verrà erogata la riserva idrica dei serbatoi cittadini dalle ore 7:00 e sino alle 9:30 nelle zone indicate nella tabella

Si precisa che nei piani alti degli edifici potrebbero registrarsi maggiori cali di pressione alternati ad assenze di fornitura anche nella predetta fascia oraria.

Continua il servizio di assistenza alla popolazione da parte della Protezione Civile mediante uso di mezzi autobotte che stazionano sia presso la sede di Via Gonzaga che presso Piazza Amendola”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar