Ad Clicks : Ad Views :

Mercato San Severino piange un’altra vittima del Covid, lo comunica il Sindaco Somma

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una nuova vittima nella città di Mercato San Severino, la comunità piange un altro concittadino. A comunicarlo è stato il sindaco Antonio Somma nella serata di mercoledì.

Questo l’annuncio da parte del Primo Cittadino: “Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino, residente al Capoluogo, è deceduto. Il nostro concittadino, risultato positivo al COVID-19, era ricoverato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità“.

Sale, pertanto, a 13 il numero delle persone decedute a Mercato San Severino dall’inizio della pandemia da Coronavirus, che ormai dura da quasi un anno.

Sempre nella serata di mercoledì, il sindaco Antonio Somma ha comunicato che sono stati riscontrati altri 4 nuovi casi positivi sul territorio. Si tratta di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione di Ospizio, risultate positive al tampone e poste in quarantena. Sono attualmente 54 le persone positive a Mercato S. Severino, di cui 3 ospedalizzate.

Contestualmente risultano guariti altri due cittadini, risultati negativi ai tamponi di verifica effettuati nelle scorse ore: in totale sono 525.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar