Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Coppia di Salerno scoperta a rubare in una gioielleria, denunciati

Home / News / Campania / Coppia di Salerno scoperta a rubare in una gioielleria, denunciati
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una coppia di Salerno è stata denunciata dai carabinieri della Procura della Repubblica di Benevento per furto aggravato in concorso.

I due, lei 24 anni e lui 50, nella tarda mattinata di ieri, hanno rubato un bracciale d’oro dal valore di qualche centinaio di euro. Il titolare dell’attività ha denunciato l’accaduto ai militari dell’Arma che hanno provveduto a visionare le immagini del sistema di video sorveglianza.

E’ stato così possibile osservare la dinamica del furto: mentre il gioielliere era impegnato per accertare il prezzo di alcuni gioielli scelti dai due malviventi, il 50enne con destrezza si è impossessato di uno dei bracciali lasciati sul banco mettendolo in tasca. I due sono poi andati via senza acquistare nulla.

I carabinieri della stazione di Dentecane sono riusciti ad intercettare la Fiat Bravo della coppia in località Castel del Lago e a bloccarla dopo un breve inseguimento. All’interno dell’abitacolo, durante la perquisizione, è stato rinvenuto il braccialetto rubato che, successivamente, è stato restituito al gioielliere.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar