Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

“Senza restrizioni si rischia esplosione di contagi”: le parole di De Luca in vista di San Velentino e Carnevale

Home / News / Campania / “Senza restrizioni si rischia esplosione di contagi”: le parole di De Luca in vista di San Velentino e Carnevale
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAMPANIA. “Il rischio è concreto: senza restrizioni in questo fine settimana riesploderanno i contagi”. Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella diretta Facebook di ieri.

Il governatore è tornato a parlare della situazione contagi e, con San Valentino e Carnevale alle porte, la possibilità di un nuovo rapido aumento dei positivi è concreta.

Il presidente della Regione Campania si è detto particolarmente allarmato dagli ultimi dati che arrivano dall’Unità di crisi sul fronte dei nuovi casi di infezione e, soprattutto, per la mancanza di misure idonee a contrastare la diffusione della pandemia, in coincidenza peraltro delle ricorrenze di San Valentino e di Carnevale.

(fonte Le Cronache)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar