Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Incidente tra due auto a Scafati: ricoverato in gravi condizioni un 28enne

Home / News / Campania / Incidente tra due auto a Scafati: ricoverato in gravi condizioni un 28enne
img
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

SCAFATI. Paura nella serata tra giovedì e venerdì, in via Passanti di Scafati, quando un’auto si è schiantata contro una seconda vettura parcheggiata lungo la carreggiata.

L’impatto tra i due abitacoli è stato tremendo. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 28 anni che si trovava all’interno dell’auto in sosta. Per lui immediati i soccorsi, contattati da alcuni presenti.

I paramedici del 118 hanno proceduto ad un rapido trasporto presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dov’è tutt’ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Ferito in modo lieve invece un amico che si trovava con lui in macchina, mentre il conducente della vettura che si è andata a schiantare contro di loro ha riportato qualche trauma e varie ferite, anche in questo caso di leggera entità.

Ora sulla dinamica indagano i carabinieri della locale tenenza. Dalle prime ricostruzioni pare che la vettura in corsa abbia sbandato improvvisamente. Sulle motivazioni ora dovranno fare luce i militari dell’Arma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar