Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, salgono i contagi: sindaco dispone la chiusura delle scuole

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SCAFATI. Attività didattiche sospese in presenza nella città di Scafati da oggi e fino al 28 febbraio, compreso, nell’ambito delle misure attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il provvedimento del sindaco si è reso necessario alla luce della comunicazione arrivata ieri sera dal Distretto Sanitario 61, con la quale si evidenzia il significativo aumento dei casi di positività al COVID-19 in ambito scolastico, tra personale docente e studenti. Al sindaco si chiedeva di “valutare la necessità e l’urgenza di provvedere alla sospensione delle attività scolastiche in presenza di tutte le scuole del territorio comunale per un periodo non inferiore a due settimane”.

Il sindaco Cristoforo Salvati condividendo in pieno la raccomandazione ha disposto la chiusura di tutte le scuole di Scafati fino al 28 febbraio. “Non abbassiamo la guardia. Stiamo attenti. Continuiamo ad essere responsabili, per noi stessi e per gli altri”, questo l’invito-appello che arriva da Palazzo Mayer.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar