Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, controllo sui mezzi in entrata da parte della Polizia Stradale

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Una importante operazione di controllo è scattata in mattinata sui mezzi in entrata ed in uscita dal Porto Commerciale di Salerno. Lo scalo, da sempre considerato crocevia per scambi illeciti, è pattugliato da cinque vetture della Polizia Stradale, posizionate ai due ingressi principali, e da un elicottero che dall’alto sorvola e osserva l’intero perimetro dell’area portuale.

Gli agenti stanno passando al setaccio documenti di trasporto ed in contatto continuo con la centrale operativa, stanno verificando le bolle sulle merci ma soprattutto lo stato di manutenzione dei grossi tir e mezzi pesanti che attraversano e giungono al porto dalle località più disparate.

In particolare il lavoro degli agenti della Polstrada si è concentrato sulle revisioni dei veicoli, ma anche sulla raccolta di dati relativi ai conducenti. In particolare si verifica la quantità di ore che sono stati alla guida anche perché la stanchezza dei camionisti è una delle principali cause di incidente stradale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar