Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano Faiano, lutto cittadino per la scomparsa del “Mister”

Home / News / Campania / Pontecagnano Faiano, lutto cittadino per la scomparsa del “Mister”
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PONTECAGNANO FAIANO. Tre città piangono la scomparsa di Antonio Barberio 81enne ex dipendente Inps, ormai in pensione ma con la grande passione per il calcio. Amava il pallone e da calciatore ebbe la grande chance di fare un provino con la Juventus ma il papà glielo impedì invitandolo a concentrarsi sullo studio e non su altro.

Ma Antonio che dava del tu al pallone era di serie superiore anche se non era mai andato oltre i dilettanti. Appese le scarpette al chiodo intraprese e con successo la carriera di allenatore ottenendo tante vittorie nei campionati cosiddetti minori. Tanti i ricordi per il mister che si sprecano da quando si è diffusa la notizia della sua morte.

Una banale caduta, delle complicazioni e poi il decesso. Antonio Barberio ha lasciato un grande vuoto in quanti lo conoscevano

I funerali domani mattina 10.15 chiesa immacolata Pontecagnano

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar