Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Contagi Covid nelle scuole: in provincia chiusi 4 istituti

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Ondata di contagi in provincia di Salerno e stop alla didattica in presenza. Dopo il provvedimento adottato dal sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, a scopo precauzionale sono state firmate ordinanze anche dai sindaci di Prignano Cilento, Rutino, Trentinara.

“Alcuni bambini della nostra scuola sono venuti in contatto con un presunto positivo in attesa di esito di tampone. Per questo motivo le scuole materne, elementari e medie rimarranno chiuse il 22 febbraio per consentire l’attività di sanificazione. Il tutto a soli fini precauzionali”, annuncia il sindaco di Prignano Cilento, Giovanni Cantalupo. La didattica a distanza è stata sospesa anche a Rutino. “I due plessi dove la didattica è stata sospesa – spiega il sindaco Giuseppe Rotolo – fanno parte dell’istituto comprensivo di Ogliastro Cilento”. Chiusura anche a Torchiara: le scuole elementari e medie oggetto del provvedimento rientrano nell’Isituto Comprensivo di San Marco di Agropoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar