Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castiglione dei Genovesi, malore fatale per un 17enne: il lutto del “De Sanctis”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASTIGLIONE DEI GENOVESI. La comunità di Castiglione del Genovesi è ancora sconvolta per la prematura scomparsa di Raffaele, il 17enne deceduto presumibilmente a causa di un arresto respiratorio. Il giovane pare stesse soffrendo da alcuni giorni di bronchite: sottoposto anche a tampone Covid era risultato negativo. Nelle ultime ore la situazione clinica si è aggravata provocandone la morte.

Raffaele frequentava il Liceo Classico “De Sanctis” di Salerno: dall’Istituto scolastico arrivano alla famiglia messaggi di vicinanza e cordoglio. Tra questi quello della Dirigente Cinzia Lucia Guida:

”Ciao Raffaele,
questa mattina una triste notizia ha addolorato l’intera comunità scolastica. La scomparsa di Raffaele ha scosso tutti noi in un momento già così complicato e difficile; una dolorosa notizia che ci lascia tutti attoniti, increduli e senza parole. Una morte improvvisa, senza spiegazione.

Vorremmo cercare di dare senso a quello che è successo, a ciò che ha interrotto il progetto di vita di Raffaele. Ognuno di noi viene toccato nel profondo dell’affetto, nel senso di impotenza e nel dolore. Una vita che si spegne così presto toglie un po’ di futuro a tutti noi che abbiamo conosciuto uno studente speciale, sensibile, generoso e per questo unico.
Cari genitori, vi siamo vicini e vorremmo aiutarvi a trovare la forza per sopportare la perdita di vostro figlio”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar