Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, l’iniziativa “Tamponiamo il Covid” del Rotary Club

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Si chiama “Tamponiamo il covid” ed è l’iniziativa di screening sul territorio promossa dal Rotary di Salerno insieme a parrocchie e laboratori di analisi per dare la possibilità a chi ne ha bisogno di sottoporsi gratuitamente al test. In questa prima fase sono stati previsti seicento voucher.

Coinvolte nell’iniziativa sono la parrocchia di San Maria Giudaica e San Vito Maggiore nella responsabilità di don Felice Moliterno; la parrocchia di San Giuseppe guidata da don Pasquale Scarpitta; la parrocchia Santa Maria della Porta e San Domenico di monsignor Francesco Fedullo; la parrocchia Santi Felice e Giovanni Battista in Pastorano sotto la guida di don Marco Raimondo.

I laboratori coinvolti sono Diagnostica Cavallo del dottore Pierpaolo Cavallo, Analisi cliniche De Felice del dottore Nicola De Felice, Centro Diagnostico Ventre del dottore Marco Ventre.

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Salerno e vede coinvolte anche la Croce Rossa, la società Maco specializzata in apparecchiature mediche e le associazioni ‘50&Più’ e ‘Opera’.

Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno illustrati domani mattina, giovedì 25 dicembre alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa al Comune di Salerno.

Saranno presenti il sindaco Vincenzo Napoli, l governatore del Distretto Rotary 2100, Massimo Franco, il presidente del Rotary Club Salerno Est, Dino Bruno, il giornalista e socio onorario Rotary Club Salerno Est, Pino Blasi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar