Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Roccapiemonte, muore a causa di complicazioni da Covid: città in lutto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ROCCAPIEMONTE. Lutto a Roccapiemonte dove una persona è morta a causa di complicazioni dovute al Covid. A darne notizia il sindaco Carmine Pagano.

“Sono senza parole per questa grave perdita. E’ un momento triste e di profonda commozione. Questo virus ci sta mettendo a dura prova, in queste ore tutta la comunità deve sentirsi a lutto e capire ancor di più che soltanto seguendo le regole di prevenzione si riuscirà ad affrontare e superare questo difficilissimo periodo” ha dichiarato il Sindaco.
Sono in totale 67 le persone attualmente positive al virus a Roccapiemonte.

Per far fronte a questa nuova ondata di contagi, il primo cittadino ha anche firmato un’ordinanza con nuove misure restrittive: vietato lo stazionamento e l’assembramento in qualsiasi luogo del territorio comunale (fatte salve eventuali code per garantire gli accessi contingentati negli esercizi commerciali e di pubblico esercizio ed uffici, con l’onere in capo a questi ultimi titolari di assicurare personale proprio per vigilanza e controllo all’ingresso), la chiusura dalle 18 alle 9 dei distributori automatici di bevande anche alcoliche, il divieto di occupazione del suolo pubblico con tavolini davanti a bar e/o punti di ristoro, anche nel caso di ammissibilità ai sensi delle disposizioni regionali e nazionali, il divieto di vendita di alcolici dalle ore 18 e fino alle ore 9 sotto qualsiasi forma distributiva sia da parte dei pubblici esercizi che da parte degli esercizi commerciali al dettaglio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar