Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scuole, il gruppo “Genitori Salerno sì Dad”: “basta con ricorsi e controricorsi”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. “Il Gruppo “Genitori Salerno Sì DAD” non promuove ricorsi o “controricorsi” né alcuna raccolta fondi per la presentazione degli stessi o per qualsivoglia costituzione in eventuali giudizi.

Riteniamo che l’Ordinanza n. 6/2021 della Regione Campania sia opportuna, necessaria, fondata e motivata. Cionondimeno, non possiamo limitare o impedire il diritto, costituzionalmente garantito, ad impugnarla. Esclusivamente alla Regione Campania spetterà, in tal caso, la tutela del provvedimento emanato nelle sedi competenti.

Con l’occasione, invitiamo, tuttavia, con decisione e pacatezza, genitori singoli o associati, a non promuovere ricorso avverso l’ultima Ordinanza della Regione perché l’odierna rivendicazione della Scuola in presenza, del tutto avulsa dalla realtà, si è già rivelata disastrosa, nei fatti, per la diffusione epidemica che ha generato, per le tensioni psicologiche che ha indotto e per le continue interruzioni dell’attività didattica che ha provocato.

Da parte nostra, continueremo l’attività che è propria di questa aggregazione, imperniata sulla argomentata sensibilizzazione delle Istituzioni e dell’opinione pubblica.

Il percorso per il superamento della pandemia è ancora lungo. E potremo compierlo solo con il qualificato e sereno sostegno di tutti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar