Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: vietata la vendita di bevande alcoliche dopo le 18 per questo fine settimana

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella giornata di oggi il Sindaco di Salerno ha firmato una nuova ordinanza che vieta la vendita di bevande alcoliche dopo le 18 in modo da sfavorire particolari situazioni di assembramento dinnanzi a locali. In seguito parte dell’ordinanza:

Per i giorni sabato 06 marzo e domenica 07 marzo c.a., dalle ore 18:00 sino alla chiusura, il divieto di vendita di alcolici e super alcolici esteso a tutti gli esercizi commerciali. Rimane consentita la vendita effettuata dai soli esercizi pubblici nella forma “consegna a domicilio”.

Le trasgressioni saranno sanzionate ai sensi dell’art. 7 D.lgs. 18 agosto 2000, n. 267, fatte salve eventuali violazioni penali che verranno comunicate all’A.G..
DISPONE La revoca di ogni altro provvedimento in contrasto con la presente ordinanza e l’invio del presente provvedimento al Dirigente del Settore delle Attività Produttive per quanto di competenza, al Prefetto per conoscenza, alle Forze di Polizia e al Comando di P.M. per la verifica dell’osservanza della presente Ordinanza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar