Ad Clicks : Ad Views :

Minori: nascondeva della droga nella barberia, nei guai 46enne

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nel corso di mirato servizio volto a contrastare il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno denunciato una persona di Minori per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività è frutto di mirati servizi di osservazione effettuati dai Militari della Stazione di Maiori, diretti dal comandante Giuseppe Loria, avviati a seguito di numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza relativamente ad un andirivieni sospetto all’interno di una barbieria di Minori.

Per vederci chiaro gli uomini dell’Arma, nella serata di ieri, sono entrati nel locale con una scusa, ed appena varcata la soglia hanno sentito nell’aria un forte odore di “erba”, motivo per cui hanno deciso di approfondire il controllo: dopo una accurata perquisizione sono stati rinvenuti circa 11 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed uno spinello già pronto, tutti ben occultati al piano superiore dell’immobile.

Per l’uomo, 46enne, incensurato, è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di Salerno e dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar