Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio-Paestum: furto nella notte in una gioielleria in via Magna Grecia, caccia ai ladri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa notte è stato commesso un furto ai danni di una gioielleria sita in Via Magna Graecia a Capaccio Paestum. Quattro gli ignoti malfattori con i volti coperti da passamontagna che, intorno alle ore 3:50 di stamane, hanno fatto irruzione nel negozio forzando la porta blindata d’ingresso dopo aver tentato di sfondarla, portando via in pochi secondi preziosi ed orologi per un valore di circa 1.500 euro, nonostante il suono delle sirene del sistema di allarme collegato alla centrale operativa della vigilanza. Ad allertare subito il 112 anche alcuni condomini del palazzo.

Nella fretta, probabilmente avvisati da complici lungo la strada a fungere da palo, i ladri hanno lasciato un piede di porco, una trave in ferro utilizzata come ariete ed un contenitore in plastica per riporre la refurtiva. Dopo pochi minuti, infatti, sul posto sono giunti i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Fabiola Garello, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, ed alle guardie giurate dell’istituto di vigilanza La Torre. Da quantificare i danni a serranda, porta a bussola blindata ed alcune vetrine interne.

Eseguiti tutti i rilievi del caso, i militari dell’Arma hanno sequestrato gli arnesi da scasso abbandonati dai malviventi, che saranno esaminati per rilevare l’eventuale presenza di impronte digitali, ed acquisito tutte le immagini interne ed esterne del sistema di audiovideosorveglianza dell’attività per cercare di risalire agli autori del furto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar