Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Bellizzi: via alla sanificazione dei quartieri, il Sindaco fa il punto della situazione sull’epidemia

Home / News / Campania / Bellizzi: via alla sanificazione dei quartieri, il Sindaco fa il punto della situazione sull’epidemia
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bellizzi. Il Sindaco Mimmo Volpe questa mattina ha voluto comunicare a tutta la cittadinanza l’avvio delle procedure per la sanificazione dei quartieri di tutto il comune che procederanno anche nei prossimi giorni, inoltre ha voluto fare il punto della situazione sugli attuali positivi sul territorio di Bellizzi e non è mancato l’appello a tutti i suoi concittadini di rispettare quelle che sono le norme vigenti per evitare ulteriori contagi. Queste le parole del Primo Cittadino:

“Come preannunciato ieri abbiamo dato il via a sanificare i quartieri della nostra cittadina. Il lavoro di disinfestazione e sanificazione proseguirà per tutta la settimana. Nel contempo vi invito sempre a rispettare le norme di sicurezza. Indossate sempre la mascherina in ogni ambiente frequentato da persone. Vi do anche l’ultimo aggiornamento inerente il numero dei casi positivi da Covid-19. Ad oggi abbiamo 74 nostri concittadini positivi. Sono tutti in quarantena fiduciaria e la maggioranza sono tutti asintomatici. Abbiamo qualche caso che è ricoverato per insufficienza respiratoria. A tutti loro auguro una immediata guarigione. Ricordo a tutti che siamo in zona rossa, tutte le attività e centri sportivi sono stati chiusi. Evitiamo spostamenti e assembramenti davanti agli esercizi commerciali. Attenzione che sono stati intensificati i controlli e sanzioni da parte delle nostre forze dell’ordine e della polizia municipale. Ancora uno sforzo per superare questo momento difficile. Esattamente un anno fa la nostra comunità subì la prima vittima da cororavirus. Un triste primato. Fummo tra i primi in assoluto a sperimentare la famosa catena dei contatti con il nostro coc – centro operativo comunale.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar