Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: tragedia sfiorata, donna investita da un’auto, caccia al pirata della strada

Home / News / Campania / Battipaglia: tragedia sfiorata, donna investita da un’auto, caccia al pirata della strada
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Una tragedia sfiorata nella giornata di ieri a Battipaglia, quando una donna è stata improvvisamente investita da un’auto pirata in via Sepe, nel rione Stella che viaggiava a velocità sostenuta. La malcapitata stava attraversando la strada quando, improvvisamente, è spuntata una vettura a forte velocità che l’ha improvvisamente travolta. Il conducente del veicolo ha continuato la sua corsa senza prestare il minimo soccorso alla donna rimasta in terra.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che l’hanno trasportata in ospedale ma, fortunatamente, le sue condizioni di salute non sono gravi. Sul posto inoltre sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che hanno chiarito la dinamica dell’incidente ed avviato immediatamente le indagini per risalire all’identità del pirata della strada.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar