Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Polla, positivo al Covid-19 passeggiava per strada: denunciato 27enne

Home / News / Campania / Polla, positivo al Covid-19 passeggiava per strada: denunciato 27enne
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

POLLA. Positivo al Covid-19 passeggiava per le strade del centro urbano di Polla. Adesso per un 27enne di origini gambiane è scattata la denuncia dopo il controllo effettuato dagli agenti di Polizia municipale.

Il giovane è stato fermato per il regolare controllo disposto dalle misure della zona rossa.

Durate l’ispezione è emerso che fosse sprovvisto di documenti ed autocertificazione, ed agli agenti non ha saputo spiegare il motivo per il quale si trovava in strada nonostante la stretta del Dpcm.

Arrivato in Italia da pochi giorni, non aveva effettuato il tampone richiesto. E’ stato quindi trasportato al “Luigi Curto”, dove è stato sottoposto al test antigenico e molecolare. Da qui è emerso che il ragazzo era positivo al Covid-19. 

L’amministrazione comunale ha individuato un luogo sicuro per consentirli di trascorrere la quarantena. Il ragazzo non era ospite del centro Sprar di Polla.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar