Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia in mare, vigili del fuoco di Salerno ritrovano 30enne senza vita in località Scalea

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Gli uomini del Gruppo Elicotteristi dei Vigili del Fuoco di Salerno hanno eseguito in località Scalea una ricerca e recupero di una persona annegata in mare. Il corpo senza vita è stato prima individuato dagli uomini a bordo dall’elicottero e successivamente recuperato dai sommozzatori del gruppo di Napoli che si sono lanciati dal velivolo e bloccando il corpo in mare hanno consentito il recupero dello stesso agli uomini della Capitaneria di Porto.

Si tratta di un 30enne, calabrese. Sabato sera le forze dell’ordine sono state allertate per la scomparsa di un giovane. Immediatamente è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco, del distaccamento di Scalea, insieme ai colleghi di Cosenza.

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto, nei pressi di un camping, la sua auto in cui c’erano alcuni documenti. Da quel momento si sono attivate le ricerche anche perché sono stati poi rinvenuti i vestiti sulla spiaggia. L’elicottero dei Vigili del Fuoco di Salerno ha poi individuato il cadavere a largo di Torre Talao.

Le operazioni di recupero sono avvenute velocemente e il corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Cetraro. Il giovane era uscito da casa nel pomeriggio di ieri e da allora non si è avuta più alcuna notizia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar