Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: “Il Fuori Coro” loda l’operato della Polizia Municipale contro lo spaccio di stupefacenti

Home / News / Campania / Battipaglia: “Il Fuori Coro” loda l’operato della Polizia Municipale contro lo spaccio di stupefacenti
/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Il Fuori Coro loda la Polizia Municipale di Battipaglia alla guida del Tenente Colonnello Gerardo Iuliano. Il Comando si è messo in evidenza in un’operazione antidroga di un certo rilievo che ha portato alla denuncia a piede libero di un 36enne, al sequestro di 500 grammi di marijuana ed allo smantellamento di una vera e propria piantagione casalinga di “erba”.

“Teatro di questo bel successo per i ragazzi della Locale battipagliese, la zona a ridosso del centro urbano dove, indagini accurate e discrete, il monitoraggio di situazioni e cose, hanno portato al blitz che ha consentito il ritrovamento degli stupefacenti e di questo “giardino d’inverno” perfettamente attrezzato e dotato di tutte le apparecchiature più sofisticate. Un bel colpo per la Polizia Locale di Battipaglia che con questa operazione, ha dato un segnale forte, un giro di vite diretto al mondo dello spaccio ed al sottobosco che lo compone” si legge nella nota.
Quanto accaduto a Battipaglia, è l’indiscutibile riprova del lavoro continuo sul territorio svolto dalla Polizia municipale.
Monitoraggio continuo delle situazioni di emergenza, emergenza sociale e di piccola o grande criminalità.
“Il tutto, a garanzia dell’ordine e della sicurezza comunitaria nei confronti della quale la Polizia Locale ha funzione primaria, essendo la stessa, la vera Polizia di prossimità, per la conoscenza del territorio e delle situazioni grandi o piccole che caratterizzano quest’ultimo. Per questi motivi, il Fuori Coro, vuole manifestare a Voi ed agli Agenti che Voi rappresentate viva soddisfazione e sinceri complimenti per il lavoro svolto dagli stessi con competenza e professionalità encomiabili .
Un altro intervento ad altissimo livello per questi bravi colleghi, sempre operativi per un’altra piccola ma significativa vittoria nei confronti dello spaccio e della diffusione delle sostanze stupefacenti ed un altro motivo di orgoglio per la Polizia Locale tutta” concludono nella loro nota inviata all’attenzione del Sindaco e del Comando della Polizia Municipale.

“Sono soddisfatta del lavoro continuo svolto dalla polizia municipale. Combattere l’illegalità è fonte di impegno quotidiano, un ringraziamento al Comandante Iuliano e all’intero corpo della Polizia Municipale” conclude la Sindaca Cecilia Francese.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar