Ad Clicks : Ad Views :

Capaccio, gara di solidarietà per Francesco Merola: all’asta una maglia firmata da Cristiano Ronaldo

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO PAESTUM. Non si ferma la gara di solidarietà per Francesco Merola, il giovane istruttore di fitness di Capaccio Paestum, colpito un anno fa da una grave forma di mielite che lo ha paralizzato, costringendolo da allora a letto.

Da allora, Francesco, che prosegue le cure riabilitative a Perugia, ha sempre avuto al suo fianco la sua splendida famiglia, con la moglie Francesca e le tre splendide fi gliolette, ma anche l’affetto e la vicinanza di un’intera comunità. Negli ultimi dodici mesi sono state tante le iniziative a supporto di Francesco.

L’ultima arriva da Angelo Alessio, ex calciatore della Juventus, originario di Capaccio Paestum.

Alessio, rimasto in ottimi rapporti con l’ambiente juventino, ha trovato la grande disponibilità dell’asso portoghese Cristiano Ro naldo, calciatore da sempre sensibile alle iniziative solidali. CR7 ha autografato la sua maglia numero 7, che verrà battuta all’asta: il ricavato verrà devoluto interamente a Francesco Merola.

La macchina solidale in favore di Francesco è portata avanti da Pietro Sabia, gestore del blog ‘PaestumInRete’; Matteo Adiletta, Tiziana D’Alessandro ed Elvira Barlotti.

(fonte Le Cronache)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar