Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Dipendente del mercato ortofrutticolo Nocera Pagani positivo: chiusi gli uffici

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE/PAGANI. Un impiegato del mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani è risultato positivo al Covid-19. La notizia è emersa nel weekend dopo che il personale è stato sottoposto a tampone. E così da sabato mattina tutte le persone in servizio sono in quarantena fiduciaria e lavorano a casa. Gli uffici, per motivi precauzionali, sono stati chiusi. I locali che ospitano gli uffici sono stati sottoposti alla sanificazione. I dipendenti saranno sottoposti ad un secondo tampone nei prossimi giorni.

Intanto, i consiglieri comunali Vincenzo Calce e Annarosa Sessa, con una nota inviata al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, hanno chiesto di procedere, già in questa prima fase, alla vaccinazione degli operatori del Mercato Ortofrutticolo.

“I lavoratori da sempre – dichiarano – nonostante l’epidemia, sono in prima linea, in una struttura che ogni giorno vede l’ingresso di migliaia di persone, per garantire l’arrivo dei prodotti della nostra terra agli utenti di tutto il Paese”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar