Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Furti nell’Agro Nocerino: malviventi portano via soldi e macchinari da una pizzeria a Castel San Giorgio

Home / News / Campania / Furti nell’Agro Nocerino: malviventi portano via soldi e macchinari da una pizzeria a Castel San Giorgio
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura nell’Agro Nocerino Sarnese a Castel San Giorgio nello specifico, dove una pizzeria ha subito un furto da parte di alcuni ladri.

I malviventi hanno fatto irruzione nell’attività commerciale facendo incetta non solo dei soldi ma anche dei macchinari usati all’interno della pizzeria.

Episodi del genere soprattutto in questo periodo non sono nuovi e l’agro nocerino sarnese è una delle zone più colpite da questi furti da parte di malviventi.

Sull’accaduto hanno già avviato le indagini le forze dell’ordine sperando ovviamente di risalire all’identità dei banditi e cercando di mettere la parola fine ad una situazione che in un periodo così difficile sta risultando insostenibile per i commercianti colpiti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar