Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Malore fatale per un vigile urbano di Vibonati: indagano i carabinieri

Home / News / Campania / Malore fatale per un vigile urbano di Vibonati: indagano i carabinieri
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

VIBONATI. I carabinieri della compagnia di Sapri hanno effettuato i primi accertamenti in seguito alla morte di Michele Quintiero, vigile urbano di Vibonati deceduto ieri sera a seguito di un malore.

L’allarme è scattato intorno alle 20.30; un’ora e mezza prima il 62enne era stato presso l’ospedale di Sapri dove gli era stata iniettata una dose del vaccino Pfizer. I carabinieri hanno ascoltato il medico che ha somministrato il siero, il responsabile del servizio vaccini ma anche il medico curante del vigile urbano.


Gli uomini dell’Arma, inoltre, hanno acquisito l’elenco dei pazienti a cui è stato somministrato lo stesso lotto del vaccino: si tratta di una novantina di persone, tra cui diversi over 80 che hanno ricevuto la dose di richiamo.

Da quanto si apprende nessun paziente ha manifestato disturbi. La Procura di Lagonegro ha disposto il sequestro della salma del pubblico ufficiale e nelle prossime ore incaricherà il medico legale che dovrà effettuare l’autopsia. Cordoglio dall’Amministrazione comunale di Vibonati e dal sindaco Franco Brusco

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar