Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Servizi antidroga: a Salerno i carabinieri compiono 2 arresti e 2 denunce

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno operato un articolato servizio antidroga nelle prime ore dell’alba. Giunta notizia di numerosi movimenti notturni su una via di Pastena, i Carabinieri hanno organizzato un controllo nella zona.

Sono stati fermati fuori da un’abitazione (individuata come possibile obiettivo) prima due pregiudicati salernitani con circa 4 grammi di varie sostanze stupefacenti (per cui sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio), quindi altri due soggetti con una dose di crack (questi segnalati come assuntori alla Prefettura): la presenza di tali soggetti ha spinto i Carabinieri ad entrare nell’abitazione per una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione i militari hanno trovato il 21enne pregiudicato S.D. , lì sottoposto a detenzione domiciliare, nonché il 22enne A.G. , sottoposto all’obbligo di dimora in orario notturno (residente da un’altra parte).

Sul tavolo della cucina i Carabinieri hanno rinvenuto un foglio di cellophane con sopra 17 dosi confezionate di crack, oltre a 610 euro nella disponibilità dei due, tutto sottoposto a sequestro.

I due sono stati arrestati e associati ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, tenutosi stamattina; all’esito per S.D. si sono aperte le porte della Casa Circondariale, mentre A.G. permane in detenzione domiciliare.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar