Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: il Centrosinistra con Visconti Sindaco studia la stesura del programma

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Si è tenuta ieri sera la nona riunione del tavolo del centrosinistra battipagliese. All’incontro, tenutosi in videoconferenza per le restrizioni Covid, hanno partecipato i rappresentanti dei partiti e dei movimenti che nelle scorse settimane hanno lanciato, in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno, la candidatura di Antonio Visconti a Sindaco di Battipaglia.

Oltre al candidato Sindaco, erano presenti per il Pd, il Commissario cittadino Roberto Brusa; per il PSI il consigliere regionale, Andrea Volpe; per Italia Viva il segretario cittadino, Vincenzo Inverso; per il Centro Democratico, Piero Ciotti; per i Democratici e Progressisti, Corrado Martinangelo; per Campania Libera Gelsomino Megaro, per Noi Campani Romeo Leo, per +Europa Francesco Iandiorio; per Fare Democratico – Popolari per Battipaglia Michele Toriello; presente anche l’Udc, con il Commissario cittadino Luca Muto, ultima forza politica ad aver aderito al progetto.

La discussione ha riguardato aspetti legati alla stesura del programma, che sarà oggetto di specifici incontri nelle prossime settimane allargati alla società civile e ai movimenti, con la volontà di aprire la coalizione a forze civiche e associazioni cittadine che possano rappresentare un’ulteriore aggiunta in termini di idee e proposte nella costruzione di una coalizione allargata guidata da Visconti. Da sottolineare a qusto proposito la presenza alla riunione di Angela Ventriglia, esponente di PER, già candidata alle scorse regionali, che ancora non ha aderito allo schieramento.

Il tavolo ha deciso, inoltre, di indire una conferenza stampa di coalizione in modalità online che si terrà sabato 20 marzo alle ore 10.30, in diretta dalla pagina facebook Antonio Visconti Sindaco. L’incontro con i giornalisti sarà utile per presentare le varie forze che sosterranno la corsa di Antonio Visconti e per lanciare le prime proposte alla città.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar