Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Baronissi, vaccinazioni sospese per mancanza fornitura: le parole del sindaco

Home / News / Campania / Baronissi, vaccinazioni sospese per mancanza fornitura: le parole del sindaco
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BARONISSI. Sospese le vaccinazioni anti-Covid a Baronissi: le forniture sono terminate. “Abbiamo appreso ieri sera che il Punto Vaccinale di Popolazione (PVP) di Baronissi resterà inattivo nella giornata odierna e nel turno antimeridiano di domani lunedì. – ha fatto sapere il sindaco Gianfranco Valiante – Ho avuto notizia dalla Direzione dell’Asl che la temporanea sospensione del PVP è dovuta purtroppo alla mancanza di vaccini la cui fornitura all’Asl è prevista per lunedì prossimo”.

“Ho ribadito ancora alla Direzione AsL la necessità di far funzionare il PVP di Baronissi a pieno regime e cioè con più turni giornalieri per somministrare il vaccino al più presto a più persone possibile: vuol dire destinare alla struttura più medici, più infermieri, più operatori addetti. Sul tema di tutti i PVP della provincia di Salerno – le criticità sono ovunque le medesime – l’Asl assicura una riunione operativa, nella giornata di lunedì, tesa alla completa rimozione delle diverse difficoltà organizzative esistenti. Speriamo sia risolutiva”, ha concluso il primo cittadino che ha anche annunciato che nel PVP saranno vaccinati con Moderna anche gli over ‘80: gli anziani eviteranno così trasferte al Ruggi di Salerno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar