Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Nocera Inferiore: rapina in pieno centro armato di coltello

Home / News / Campania / Nocera Inferiore: rapina in pieno centro armato di coltello
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Un malvivente nella serata di ieri ha fatto irruzione con un coltello in un’attività commerciale in pieno centro mettendo a segno una rapina ai danni di un onesto commerciante. Dalle immagini fornite delle telecamere di sorveglianza la rapina è avvenuta intorno alle 19:00: il delinquente si è introdotto nel negozio armato di coltello, e si è diretto verso la cassa facendo incetta di tutto ciò che ha trovato.

“Ha agito indisturbato, quasi come se non temesse nulla. E’ ora di rendere la vita difficile a questi delinquenti, devono temere le conseguenze delle loro malefatte. Non deve essere la gente perbene e onesta a sentirsi sempre più indifesa e esposta a pericoli. Fra le mille difficoltà che affrontano i commercianti in questo periodo, non possono dover dare conto pure ai questi criminali.



Chiediamo il pugno duro per ristabilire la vivibilità nei nostri territori. Le strade meno affollate, per effetto delle ristrettezze da pandemia, non siano un lasciapassare per i delinquenti che possono agire più tranquillamente, in contesti che si prestano meglio alle loro scorribande. Sono indispensabili quanto necessari controlli serrati e pene severe”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar