Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, Ugo Tozzi conferma la sua candidatura: in campo con 4 liste

Home / News / Campania / Battipaglia, Ugo Tozzi conferma la sua candidatura: in campo con 4 liste
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Ugo Tozzi conferma la sua candidatura a sindaco per le elezioni amministrative 2021 di Battipaglia. L’ufficialità è arrivata stamane, durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte le varie forze di centrodestra. A ufficializzare la candidatura dell’esponente di Fratelli d’Italia l’on. Edmondo Cirielli, il sen. Antonio Iannone, il consigliere regionale on. Nunzio Carpentieri, il portavoce provinciale Giuseppe Fabbricatore, Membro dell’ufficio di presidenza dell’Assemblea Nazionale Imma Vietri, il responsabile dell’organizzazione del partito Alberico Gambino. Presenti inoltre il coordinatore provinciale di “Cambiamo! Con Toti” Luigi Cerruti e i referenti de “Il Popolo della Famiglia” Antonio Voria e Guglielmo Marchetta.

Alla domanda su una possibile spaccatura del centrodestra, Tozzi risponde: “non si sfalda la coalizione, siamo partiti prima perché eravamo già pronti. Siamo ovviamente aperti a dialogare con le altre forze di centrodestra: abbiamo anche noi stimolato la riunione di diversi tavoli provinciali a tal proposito”.

Sul perché è sceso in campo: “prima di tutto per dare una risposta all’elettorato, anche numeroso, di centrodestra sul territorio battipagliese. Questa è solo una presentazione ovviamente, la campagna elettorale vera e propria deve ancora iniziare. Non vogliamo entrare nel merito delle questioni personali, siamo qui solo per dare una risposta alle necessità dei battipagliesi”.  

Guarda l’intervista

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar