Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campania, arriva il bollettino delle vaccinazioni: ecco come prosegue la campagna vaccinale

Home / News / Campania / Campania, arriva il bollettino delle vaccinazioni: ecco come prosegue la campagna vaccinale
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nel segno della trasparenza e della chiarezza l’unità di crisi della Regione Campania ha deciso di rendere noti settimanalmente i numeri della Campagna Vaccinale che prosegue secondo le norme nazionali. 

A tal proposito l’unità di crisi regionale ci tiene a chiarire due dati, che hanno un peso enorme nella campagna di vaccinazioni della Campania.
1) La Campania ha 15.000 dipendenti in meno rispetto a regioni anche con 1,5 milioni di abitanti in meno. Dunque i risultati raggiunti, alla luce di questo dato, sono ancora più straordinari.
2) Ad oggi, la Campania ha ricevuto 200.000 vaccini in meno dal Commissariato di Governo: è una sperequazione dannosa che la Campania ha chiesto di sanare entro il mese di aprile.

Ecco i dati aggiornati alle ore 14 di oggi:

Prime dosi: 488.318. Seconde dosi: 229.872. Totale somministrazioni effettuate: 718.190.
Si segnala inoltre che per quanto riguarda gli “over 80”, la percentuale dei vaccinati è del 60,7 %, del personale del mondo della scuola, compreso quello delle università è del 83,51%, quella delle forze dell’ordine del 79,4%.

In seguito riportiamo la tabella con tutte le vaccinazioni effettuate categoria per categoria.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar