Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano: il Sindaco consente l’apertura ad un barbiere per un bambino autistico

Home / News / Campania / Pontecagnano: il Sindaco consente l’apertura ad un barbiere per un bambino autistico
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Con l’ordinanza numero 17 dello scorso 24 marzo come ha reso noto il sindaco Giuseppe Lanzara ha autorizzato l’apertura straordinaria di un barbiere per consentire a un bambino autistico di tagliarsi i capelli. “Il nostro ruolo è quello di garantire a queste persone con disabilità la possibilità di svolgere una vita alla pari con le loro esigenze.

Il nostro supporto a loro e le famiglie va oltre quelle che sono le norme imposte dalla zona rossa e così, con tutte le misure di sicurezza del caso, ho provveduto con un’apposita ordinanza all’apertura straordinaria del suo barbiere di fiducia. Una notizia che quest’ultimo ha appreso con grandissimo entusiasmo garantendo il servizio per il piccolo cliente. Un piccolo gesto che spero possa donare a questo bambino un momento di normalità”. L’apertura è fissata per le ore 15.30 di oggi, venerdì 26 marzo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar