Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, si lancia nel vuoto: tragedia nel pomeriggio, muore 66enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI. Tragedia nel pomeriggio ad Eboli, in via Giuseppe Verdi, dove un uomo classe ’55 si è lanciato nel vuoto dal tetto di una palazzina sita a pochi passi dal Giudice di Pace.

C.B.M., queste le iniziali del 66enne, ha compiuto il folle gesto nel tardo pomeriggio. Sul posto sono accorsi i soccorsi, che non hanno potuto fare nulla per lui, e le forze dell’ordine che ora sono al lavoro per ricostruire gli ultimi attimi di vita dell’anziano.

Sconosciuto il motivo dietro il gesto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar