Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Agropoli, Pala “Di Concilio”: aggiudicato l’appalto per l’adeguamento

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

AGROPOLI. E’ stata aggiudicata la gara di appalto dei lavori di adeguamento dell’impianto sportivo “A. Di Concilio”, situato in via Taverne, ad Agropoli. Aggiudicataria è risultata la Società Cooperativa Anacapri Costruzioni di Giugliano in Campania, per un importo pari a 169.989,69 euro.

Gli interventi puntano a risolvere alcune problematiche a carico della struttura sportiva, che ospita nel corso dell’anno una serie di eventi sportivi per renderla più confortevole e funzionale. In particolare sono previsti: rifacimento facciate con interventi di coibentazione e di tipo cromatico; adeguamento impianto trattamento aria/condizionamento; rifacimento linee pluviali con convogliamento acque piovane; pulitura e lucidatura parquet/area di gioco; rimontaggio tribune parte posteriore canestri con ampliamento posti a sedere; sistemazione esterna. Gli interventi sono finanziati con mutuo acceso presso Cassa Depositi e Prestiti. La tempistica è di 150 giorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar